FAQ


Consegna

Quanto tempo è necessario per la consegna?

  • 2-5 giorni per i cappellini della nostra gamma.

  • 3-6 giorni per i cappellini dal design personalizzato, come ricami, stemmi, etichette e testo.

  • 7-14 giorni per i cappellini dal Logo

Pagamenti e rimborsi

Ho restituito il mio articolo ma non ho ricevuto alcun rimborso.

Dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma in cui si comunica che il reso è in fase di elaborazione, sono necessari 2-5 giorni lavorativi per ricevere il rimborso. Se non ricevi il rimborso entro tale periodo di tempo, sei pregato di contattarci.

Sostituzioni e resi

Come si fa una sostituzione/reso?

Fai clic qui per tutte le informazioni sui resi

Reclami/contestazioni

Ho ricevuto un prodotto difettoso e vorrei fare un reclamo. Come posso farlo?

Se pensi di aver ricevuto un prodotto difettoso, contattaci tramite e-mail all’indirizzo support@hatstore.it. Indica Reclamo e il numero d’ordine nell’oggetto dell’e-mail con una breve descrizione del difetto. Se possibile, inviaci una foto.

I prodotti forniti non sono scoloriti alla consegna; i prodotti scoloriti non sono coperti dalla Politica di reso, trattandosi del risultato della normale usura.