FAQ
Consegna
Quanto tempo è necessario per la consegna?
2-5 giorni per i cappellini della nostra gamma.
3-6 giorni per i cappellini dal design personalizzato, come ricami, stemmi, etichette e testo.
7-14 giorni per i cappellini dal Logo
Pagamenti e rimborsi
Ho restituito il mio articolo ma non ho ricevuto alcun rimborso.
Dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma in cui si comunica che il reso è in fase di elaborazione, sono necessari 2-5 giorni lavorativi per ricevere il rimborso. Se non ricevi il rimborso entro tale periodo di tempo, sei pregato di contattarci.
Sostituzioni e resi
Come si fa una sostituzione/reso?
Fai clic qui per tutte le informazioni sui resi
Reclami/contestazioni
Ho ricevuto un prodotto difettoso e vorrei fare un reclamo. Come posso farlo?
Se pensi di aver ricevuto un prodotto difettoso, contattaci tramite e-mail all’indirizzo support@hatstore.it. Indica Reclamo e il numero d’ordine nell’oggetto dell’e-mail con una breve descrizione del difetto. Se possibile, inviaci una foto.
I prodotti forniti non sono scoloriti alla consegna; i prodotti scoloriti non sono coperti dalla Politica di reso, trattandosi del risultato della normale usura.