Resi
Resi e reclami
Hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 100 giorni dalla consegna degli articoli, a condizione che questi non siano stati utilizzati e risultino integri, con adesivi ed etichette originali.
Registra il tuo reso o reclamo QUI.
Come richiedere un reso
1. Registra il tuo reso qui e scegli quali prodotti desideri restituire.
2. Imballa bene il/i prodotto/i, preferibilmente nella confezione originale, in modo che il reso arrivi in buone condizioni. Sigilla il pacco con del nastro adesivo e incolla l'etichetta di spedizione sul pacco.
3. Consegna il reso all'ufficio postale più vicino.
4. Ricevuto il reso, invieremo una conferma via mail e rimborseremo/aggiorneremo il saldo per i prodotti restituiti, detratte le spese di spedizione per il reso (5,99 EURO).
!! Vuoi sostituire un articolo?
Se desideri sostituire un articolo, segui la procedura di reso descritta sopra, quindi effettua un nuovo ordine sul sito web per il prodotto che desideri sostituire al tuo ordine originale."
Come inviare un reclamo
1. Se ritieni di aver ricevuto un articolo difettoso, ti invitiamo a inviare un reclamo QUI.
2. È importante includere una descrizione dettagliata dei difetti dell'articolo e delle foto che mostrino chiaramente il problema descritto del reclamo.
3. Verificheremo il tuo reclamo e ti contattaremo al più presto con una soluzione.
Diritto di recesso
Secondo le norme sui contratti a distanza, hai diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'articolo in caso tu abbia cambiato idea. Nel caso in cui l'articolo venga restituito in condizioni peggiori di quelle giustificabili con una normale prova delle funzioni e proprietà del prodotto, ciò potrebbe risultare in una perdita di valore del prodotto. Se desideri esercitare il tuo diritto di recesso, dovrai restituire l'articolo entro 14 giorni.
Il diritto di reso non è applicabile a contratti per la fornitura di beni prodotti secondo specifiche richieste del consumatore o palesemente personalizzati.