Termini e condizioni

Termini e condizioni

Grazie per aver visitato il sito Web Hatstore. Hatstore vende cappellini, berretti e cappelli di gran classe e qualità. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.

Questi termini d’uso regolano l'acquisto e l’utilizzo del sito Web www.hatstore.it e costituiscono un contratto tra il cliente e Hatstore Scandinavia AB, società svedese con numero di registrazione 556913-5436, Stämpelvägen 2, 394 70 Kalmar, Svezia (d’ora innanzi “Hatstore”). Effettuando un acquisto e utilizzando il presente sito Web, si dà il proprio consenso ai presenti termini e condizioni. Assicurarsi di aver letto e compreso i presenti termini di utilizzo quando si usufruisce del nostro sito.

Conferma

Una volta ricevuto l’ordine, invieremo una fattura elettronica all’indirizzo di posta elettronica come conferma dell'acquisto. È importante inserire l’indirizzo di posta elettronica corretto in fase d’ordine. Consigliamo di salvare il suddetto messaggio di posta elettronica al fine di agevolare qualunque eventuale contatto con l’assistenza clienti in un successivo momento. La conferma d’ordine (ricevuta) serve anche da garanzia di prova d’acquisto.

Prezzi

Tutti i prezzi visualizzati sul sito web di Hatstore, www.hatstore.it, includono l'IVA, conformemente alla normativa applicabile.

Dati personali e cookie

Le informazioni sui dati personali che raccogliamo, lo scopo per il quale utilizziamo i dati e come li elaboriamo sono descritti nella nostra Politica sui cookie e la privacy, che potrai trovare qui. Quando accetti le condizioni di acquisto di Hatstore Scandinavia AB, accetti anche la nostra Politica sulla privacy. Questa pagina utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie in conformità alla nostra politica dei cookie.

Prodotti

Hatstore Scandinavia AB non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori tipografici presenti sul sito. Tantomeno è in grado di garantire al 100% che le immagini riflettano accuratamente l’aspetto dei prodotti.

Riserva di proprietà

Tutti i prodotti rimangono di proprietà di Hatstore fino al versamento del saldo.

Pagamenti

Durante il processo di pagamento, è possibile scegliere diverse opzioni di pagamento:

5.1 Adyen
- Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express. Tutte le comunicazioni avvengono tramite server crittografati autentificati con certificato SSL.

5.2 Qualora non si desiderino fornire gli estremi della propria carta di credito, si utilizzerà PayPal. Il cliente sottoscriverà un account gratuito e trasferirà il denaro dal proprio conto al conto PayPal (sono solitamente necessari due giorni per la registrazione), utilizzando poi PayPal per pagare. È sufficiente andare sul sito paypal.com per effettuare l'accesso.

Consegna

I tempi di consegna sono di 2-5 giorni lavorativi. Spediamo con Poste Italiane. Il costo della spedizione nel Regno Unito è di 3,99 €. Hatstore Scandinavia è responsabile dell'eventuale danneggiamento o smarrimento della merce durante il trasporto verso l’indirizzo del cliente. Spediamo dalla Svezia.

Articoli non consegnati. Addebitiamo un importo pari a 15 € nel caso in cui il cliente non sia disponibile a ricevere la merce o si rifiuti di accettare il pacco. Se il cliente cambia idea quando il pacco è già in viaggio, deve ricevere il pacco ed effettuare il reso; in caso contrario, verrà registrato come “non ricevuto” e la suddetta cifra verrà automaticamente addebitata. 

Diritto di annullamento

I consumatori hanno il diritto di restituire l’ordine entro 30 giorni dalla sua ricezione. Il diritto si applica solo per i prodotti e i relativi imballaggi che possono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui si trovavano al momento della consegna. I consumatori che si avvalgono del diritto di reso di un ordine devono contattare Hatstore per conoscere l’indirizzo al quale spedire la merce. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Se un articolo viene danneggiato durante il trasporto, è necessario contattare Hatstore entro 30 giorni per ricevere informazioni relative al rimborso. Tuttavia, il cliente è responsabile dei costi e dei rischi relativi al trasporto della merce resa a Hatstore.

Termini per i reclami

È importante che il cliente controlli accuratamente la merce/i prodotti quando riceve la spedizione, per verificare che siano corretti e non presentino danni. Contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo support@hatstore.it se in caso di problemi con l’ordine o la spedizione. Sono compresi problemi come danni da trasporto, prodotti difettosi oppure ordini errati sotto qualunque altro punto di vista. Va ricordato che per gestire il reclamo sono sempre necessarie delle prove fotografiche del pacco e degli articoli danneggiati, che dovranno essere inviate tramite e-mail.

 

Effettuando un ordine tramite Hatstore, il cliente dichiara di avere almeno 18 anni.

Inoltre, il cliente deve:

1. Registrarsi utilizzando il proprio vero nome, numero di telefono, indirizzo e-mail ed estremi di pagamento.

2. Fornire un indirizzo di spedizione che non sia una casella postale o un fermoposta.

Non possiamo accettare l’ordine se il pagamento non viene accettato dal partner per i pagamenti applicabile (ad es. Adyen o PayPal).

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Diritto applicabile e giurisdizione competente

I presenti termini e l’utilizzo del sito Web www.hatstore.it sono regolati dalla legge svedese. Nella misura consentita dalla legge, i tribunali svedesi avranno esclusiva giurisdizione sulle eventuali controversie derivanti dai presenti termini di utilizzo e dall’uso del sito Web da parte del cliente, salvo il diritto di Hatstore di procedere contro un utente presso il luogo di residenza di quest’ultimo.

Responsabilità

La responsabilità di Hatstore per errori in relazione alla consegna è limitata alle esistenti condizioni di vendita. Hatstore non ha alcuna responsabilità, diretta o indiretta, ad esempio (ma senza limitazione alcuna) in caso di incompatibilità, ritardi della consegna, tempi di inattività, perdita di dati, lavoro aggiuntivo o altri danni economici.

Forza maggiore

Hatstore sarà esonerato da qualunque responsabilità per danni e altre sanzioni nei casi in cui lo svolgimento del contratto venga impedito, ostacolato o ritardato da circostanze al di fuori del proprio controllo. Le suddette circostanze comprendono interventi del governo, nuove leggi/emendamenti, assenza dello stato, guerra, incendio, alluvione, turbative del lavoro, divieti, restrizioni, sabotaggio, condizioni meteorologiche o di trasporto insufficienti o mancata consegna da parte dei fornitori, nonché i casi in cui l’azienda subisca attività criminali con ripercussioni sulle sue attività.

 

Hatstore.it è un sito gestito da Hatstore Scandinavia AB.

L'indirizzo della nostra sede aziendale è:

Hatstore Scandinavia AB

Stämpelvägen 2

394 70 Kalmar

Svezia

Numero di partita IVA UE: IT00212779995

Online Dispute Resolution

The European Commission has launched an online platform that will allow consumers and traders to settle disputes through an Alternative or Online Dispute Resolution (ADR/ODR). This platform will aid in settling disputes out of court in order to resolve disputes in a less expensive, easier and faster manner. The ODR is operational as of 9 January 2016 and is accessible to consumers and traders under: http://ec.europa.eu/odr

Newsletter/campagne di marketing via SMS

Quando fai acquisti presso Hatstore Scandinavia AB, hai anche la possibilità di ricevere la nostra newsletter, pubblicata 1-2 volte alla settimana. Le newsletter contengono consigli sui nuovi prodotti che potrebbero interessarti, campagne e altre notizie relative ad Hatstore e ai prodotti che vendiamo. Le campagne di marketing via SMS vengono distribuite 5-10 volte all’anno e contengono consigli sui nuovi prodotti che potrebbero interessarti, campagne e altre notizie relative ad Hatstore e ai prodotti che vendiamo.

Se non desideri ricevere le newsletter, puoi annullare l’iscrizione in qualunque momento, nei modi seguenti:

  1. Facendo clic sul link “Annulla l'iscrizione” in fondo a qualunque newsletter.
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Ricamo personalizzato, condizioni

  • Il diritto di annullamento non si applica ai prodotti con design personalizzato come ricami, stemmi, toppe e testi.
  • Tempi di consegna per prodotti Personalizzati normali: 3-6 giorni
  • Tempi di consegna per ordini più voluminosi (10+ pezzi) e Logo: 7-14 giorni
  • Le immagini visualizzate sono solo un’anteprima approssimativa del prodotto finale. Il prodotto finale potrebbe presentare alcune piccole differenze rispetto all’immagine.
  • Ci riserviamo il diritto di rifiutarci di ricamare eventuali contenuti sconvenienti.

 

Strumento “crea il tuo design” / Personalizzato:

Puoi ordinare cappellini e berretti con il tuo design personale su https://hatstore.it/custom-made/. Utilizza lo strumento Crea il tuo design per creare modelli a partire da immagini, da svariati caratteri diversi e dai tuoi loghi personali.

La maggior parte dei cappellini possono essere ricamati nella parte anteriore, laterale e posteriore. I berretti possono essere ricamati nella parte anteriore e posteriore. Ogni modello è diverso per quanto riguarda i lati che possono essere ricamati. Lo strumento Crea il tuo design mostra chiaramente quali lati possono essere ricamati. I berretti possono avere un ricamo nella parte anteriore e posteriore. Non siamo in grado di ricamare al di fuori dei “BORDI” come mostrato nello strumento Crea il tuo design.

Toppe:

Possiamo realizzare toppe con motivi e bandiere per la maggior parte dei cappellini. Sfortunatamente, non sono disponibili tutte le bandiere del mondo, ma saremo lieti di ricevere richieste per motivi e bandiere.

Ricamo laterale:

Offriamo il ricamo laterale per la maggior parte dei nostri prodotti. Va ricordato che quando si acquista un cappellino con ricamo laterale, questo apparirà solo sui lati, non sulla parte anteriore né su quella posteriore. Per il ricamo davanti e dietro, fare riferimento allo strumento “crea il tuo design” / Personalizzato.

Prezzi:

I prezzi attuali sono riassunti alla pagina: https://hatstore.it/custom-made/

Modifiche:

È possibile apportare modifiche se il nostro servizio clienti è in grado di bloccare l’ordine prima che vada in produzione, quindi è importante contattare immediatamente il servizio clienti quando si riscontra un errore. Controllare sempre attentamente la conferma d’ordine.

Gli ordini di loghi già in produzione possono essere interrotti; ciò presuppone, tuttavia, un costo di gestione del logo pari a € 25. 

Copyright:

Rispettiamo il copyright e pertanto ci riserviamo il diritto di annullare eventuali ordini che lo violino.

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Prenotazioni:

I sottoscritti non si assumono alcuna responsabilità in caso di discrepanze minime nell’aspetto, il ricamo e il design del prodotto. 

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Ci impegniamo sempre al massimo per rendere le nostre immagini quanto più realistiche possibile; tuttavia, non siamo in grado di garantire che il monitor dell’utente visualizzi i prodotti correttamente.

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